F1

F1 S.P.A.

08231651001
servizioclienti@fordf1.it
Prezzo in Promozione
€ 22.400
  • Chilometraggio 126.403 km
  • Mese/anno 3/2018
Chiamaci 08231651001

Caratteristiche

Tipo di veicolo
Usata
Immatricolazione
3/2018
Chilometraggio
126.403 km
Garanzia
Garanzia del concessionario
Carrozzeria
SUV, 5 porte, 5 posti
Colore esterno
Bianco
Riferimento
487556

Specifiche tecniche

Cilindrata
2.143 cm3
Alimentazione
Diesel
Potenza
177 CV (130 kW)
Cambio
Automatico
Trazione
4X4
Peso a vuoto
1.595 kg
  • Airbag a tendina
  • Airbag per le ginocchia
  • Alette parasole
  • Apple Car Play e Android Auto
  • Assetto sportivo
  • Barre portabagagli
  • Cambio al volante
  • Cerchi in lega
  • Cielo
  • DPF / FAP Filtro anti particolato
  • Elementi di ancoraggio
  • Fari autoadattivi
  • Pacchetto
  • Pacchetto sicurezza
  • Pneumatici runflat
  • Predisposizioni
  • Regolatore di velocità - Cruise Control
  • Retrovisore interno anabbagliante
  • Selettore stile di guida
  • Sensori di pioggia
  • Sistema audio
  • Sistema di apertura keyless
  • Sistema di chiamata d'emergenza
  • Sistema di navigazione
  • Sistema di riconoscimento stanchezza guidatore
  • Specchietti retrovisori elettrici
  • Start & Stop
  • Tappetini
  • Telecamera posteriore
  • Volante in pelle
  • Volante multifunzionale
  • Advantage pack
  • Alette parasole e specchietto cortesia illuminato
  • Assetto sportivo.
  • Attention assist
  • Audio 20 cd
  • Brake assist attivo
  • Cambio automatico a doppia frizione 7g-dct
  • Chiamata di emergenza mercedes-benz
  • Cintura post non allacciata sulla strumentazione
  • Comfort
  • Comfort plus.
  • Disattivazione automatica airbag lato passeggero.
  • Dynamic select
  • Eco start e stop.
  • Filtro antiparticolato per motorizzazioni diesel
  • Funzioni offroad
  • Keyless start: accensione/spegnimento motore
  • Kneebag per il guidatore
  • Luci stop adattive
  • Modulo lte per mercedes me connect
  • Pacchetto comfort per i sedili
  • Pacchetto integrazione per smartphone
  • Pacchetto integrazione per smartphone: carplay
  • Pneumatici run-flat
  • Portellone posteriore easy-pack
  • Premium
  • Roof rails in alluminio
  • Sedili sportivi in pelle ecologica artico
  • Shift paddles leve cambio automatico nel volante
  • Sistema di assistenza abbaglianti adattivi
  • Sistema di controllo della pressione pneumatici
  • Tappetini in velours sportivi amg
  • Telecamera posteriore per la retromarcia assistita
  • Tempomat
  • Tergicristalli con sensore pioggia
  • Visibility light pack con luci soffuse «ambient»
  • Volante e leva del cambio in pelle
  • Volante multifunzione a 12 tasti a tre razze
  • Windowbag per lato guida e passeggero

Programma Farina Drive – Zero Pensieri ✅ Zero Pensieri. Tutto Incluso. L’auto giusta è qui. Chi è Gruppo Farina? Gruppo Farina è il più grande centro specializzato in mobilità della Campania. Con oltre 50 anni di esperienza, 20 sedi sul territorio e una squadra di oltre 300 professionisti, ogni giorno aiutiamo migliaia di automobilisti a scegliere e vivere la propria auto con serenità. Rappresentiamo 18 brand ufficiali, tra cui Renault, Dacia, Suzuki e Stellantis, e offriamo un ampio parco di auto nuove, Km0, usato certificato e veicoli commerciali, con servizi post-vendita all’avanguardia. Siamo il migliore amico degli automobilisti. Parola di Gustavo Cos'è Farina Drive? Farina Drive è il programma esclusivo targato Gruppo Farina, pensato per chi desidera acquistare un’auto usata o Km 0 in totale tranquillità. Una formula chiavi in mano con tutto incluso, zero stress e la libertà di decidere cosa fare dopo 36 mesi. ✅ Cosa include il programma? Con Farina Drive – Zero Pensieri hai: ✅ Programma “100% Soddisfatti o Rimborsati” (entro 30 giorni o 1.000 km) ✅ Copertura Furto e Incendio per 36 mesi ✅ Bonus Fidelity: 2.000 € in caso di furto + riacquisto ✅ Auto sostitutiva gratuita in caso di furto con riacquisto ✅ Dispositivo satellitare OCTO ✅ Polizza Pneumatici + Mini‑Kasko ✅ Marchiatura vetri antifurto ✅ Recupero auto gratuito entro 75 km ✅ 3 Tagliandi inclusi con Service Pack ✅ 3 Check-up veicolo gratuiti ✅ Farina Care Platinum con assistenza premium ✅ Auto sostitutiva durante gli interventi ✅ Lavaggio completo incluso per ogni manutenzione ✅ Priorità appuntamenti in officina ✅ Consegna a domicilio della vettura ✅ Accesso esclusivo a Farina Connect, l'app per offerte, eventi e promemoria Dopo 36 mesi, decidi tu: Cambiala con una nuova ✅ Tienila con valore futuro garantito Restituiscila senza costi aggiuntivi Parola di Gustavo – Il tuo miglior amico su quattro zampe “Cerchi un’auto che non ti lasci mai solo? Con Farina Drive, la scegli col sorriso… e la guidi senza pensieri.” Gustavo ti aspetta nelle sedi Gruppo Farina a Napoli, Marcianise, Pozzuoli e Benevento. Scopri Farina Drive nella sede più vicina a te o parlane subito con un consulente. Info e dettagli del programma Primafila in sede.

Contattaci per un preventivo

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner F1 che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.