F1

F1 S.P.A.

08231651001
servizioclienti@fordf1.it
Prezzo in Promozione
€ 12.400
  • Chilometraggio 148.350 km
  • Mese/anno 9/2020
  • Neopatentati OK
Chiamaci 08231651001

Caratteristiche

Tipo di veicolo
Usata
Immatricolazione
9/2020
Chilometraggio
148.350 km
Garanzia
Garanzia del concessionario
Carrozzeria
Monovolume, 5 porte, 4 posti
Colore esterno
Grigio Chiaro
Riferimento
370744

Specifiche tecniche

Cilindrata
1.461 cm3
Alimentazione
Diesel
Potenza
95 CV (70 kW)
Cambio
Manuale
Trazione
Anteriore
Peso a vuoto
1.309 kg

Consumi ed emissioni WLTP

Emissioni CO2 ciclo misto
139,00 g/km
Consumo carburante Misto
5,30 l/100 km
Classe emissioni
Euro 6d-temp
  • ABS
  • Airbag conducente e passeggero
  • Alzacristalli elettrici
  • Attacchi Isofix per seggiolini
  • Bracciolo anteriore
  • Chiusura centralizzata
  • Cinture di sicurezza
  • Climatizzatore
  • Computer di bordo
  • Controllo della trazione
  • Copertura vano bagagli
  • Copriruota
  • Eco Drive
  • ESP / Electronic Stability Program
  • Filtro antipolvere ed antipolline
  • Illuminazione abitacolo
  • Illuminazione bagagliaio
  • Interni personalizzazione colori
  • Kit riparazione pneumatici / tirefit
  • Lunotto termico
  • Maniglie esterne cromate
  • Paraurti in tinta
  • Partenza in salita assistita
  • Personalizzazione colori esterni
  • Personalizzazioni Linea e Stile
  • Poggiatesta anteriori regolabili
  • Portaoggetti aggiuntivi
  • Porte scorrevoli
  • Presa 12V aggiuntiva
  • Radio DAB
  • Sedili abbattibili
  • Sedili anteriori regolabili
  • Sistema di frenata anti collisione
  • Specchietti retrovisori colorati
  • Specchietti retrovisori elettrici
  • Volante
  • Abs
  • Airbag conducente e passeggero
  • Alzacristalli elettrici anteriori (impulso lato conducente)
  • Armonia degli interni scura con plancia in tinta nero grafite
  • Assistenza alla frenata d'emergenza
  • Bracciolo centrale portaoggetti
  • Cambio nero grafite con pomello satinato
  • Chiusura centralizzata con telecomando a 2 bottoni
  • Cinture anteriori regolabili in altezza
  • Climatizzatore manuale con filtro antipolline
  • Computer di bordo
  • Controllo pressione pneumatici
  • Copribagagliaio modulabile, a scomparsa dietro i sedili posteriori
  • Copriruota da 15'' egee
  • Cromature degli aereatori laterali in grigio satinato
  • Disattivazione dell'airbag passeggero anteriore
  • Esp
  • Fasce di protezione laterali nere
  • Filtro antipolline
  • Funzione eco mode
  • Grip control
  • Hill start assist
  • Illuminazione centrale anteriore
  • Illuminazione del bagagliaio
  • Illuminazione passeggeri posteriori
  • Isofix sui due posti laterali posteriori in 2a fila
  • Kit di gonfiaggio pneumatici
  • Lunotto termico con tergi-lavalunotto
  • Maniglie esterne delle portiere cromate
  • Panchetta post. 1/3-2/3 ribaltabile
  • Paraurti in tinta carrozzeria
  • Poggiatesta anteriori di sicurezza regolabili in altezza
  • Porte laterali posteriori scorrevoli con vetro apribile a compasso
  • Presa da 12v anteriore e posteriore
  • Radio dab con cd mp3 4x20w bluetooth usb
  • Retrovisori nero lucido
  • Retrovisori regolabili elettricamente
  • Sedile conducente regolabile in altezza
  • Sellerie magella
  • Vani portaoggetti nelle porte anteriori
  • Vani portaoggetti porte scorrevoli
  • Vano portaoggetti a4 in plancia
  • Vano portaoggetti sopra il parabrezza
  • Volante in mousse

PREZZO PROMO GRAZIE AL CONTRIBUTO DEL PROGRAMMA FARINA DRIVE: Farina Drive è la formula d’acquisto flessibile che ti permette di guidare la tua nuova vettura con un costo di guida mensile grazie al nostro pacchetto “Senza Pensieri” che include i servizi necessari alla tua mobilità: - Programma “100% Soddisfatti o Rimborsati” (entro 30 giorni o 1.000 km). - Copertura Furto e Incendio per 36 mesi. - Bonus Fidelity: €2.000 in caso di furto e riacquisto presso Gruppo Farina. - Auto sostitutiva gratuita in caso di furto e riacquisto. - Polizza kasko fino a 1.500 euro. - Garanzia veicolo Farina Care Platinum fino a 8 anni. - Service Pack con 3 tagliandi inclusi. - Vettura sostitutiva sempre garantita in caso di fermo per manutenzione. - Antifurto satellitare OCTO per sicurezza e localizzazione. - Assicurazione Protezione pneumatici. - Assistenza stradale gratuita. - Marchiatura vetri antifurto. - 3 check-up veicolo inclusi. - Priorità Appuntamento in officina per manutenzioni e ricambi. - Per ogni intervento in officina Lavaggio completo incluso. - Consegna a domicilio del veicolo. - App Farina Connect: Gruppo Farina a portata di click. Come funziona? - Scegli la vettura che preferisci. - Avrai un valore di riacquisto garantito superiore alle condizioni del mercato. - Trascorsi i primi 12 mesi potrai, in qualsiasi momento, liberamente decidere se cambiare vettura, tenerla o restituirla. Grazie ai nostri innovativi servizi, acquistare la tua nuova auto è più semplice che mai. Potrai usufruire di una video-consulenza personalizzata, effettuare un virtual tour della vettura per ammirarne ogni dettaglio, firmare il contratto digitalmente e ricevere la tua nuova auto direttamente a casa, ovunque tu sia in Italia. Siamo Aperti 7 giorni su 7 con orario continuato! La dotazione tecnica e gli optional potrebbero differire dall'effettivo equipaggiamento della vettura, a causa della non uniformità dei dati pubblicati dai vari portali. Il Gruppo Farina declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze che non rappresentano un impegno contrattuale. Voltura Esclusa.

Contattaci per un preventivo

La Ford Italia S.p.A. tratterà i tuoi dati personali riportati di seguito per dar corso alla tua richiesta. I tuoi dati potranno essere condivisi con il FordPartner per consentirci di evadere la tua richiesta. Per maggiori informazioni sul trattamento dei tuoi dati, l'eventuale trasferimento all'estero nonchè sui tuoi diritti, si prega di consultare l'Informativa Privacy della Ford.

Letta l’Informativa Privacy che ti preghiamo di leggere, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.

Con il tuo consenso la Ford Italia S.p.A. comunicherà i tuoi dati personali al Ford Partner F1 che li potrà trattare per inviare comunicazioni commerciali e/o promozionali su prodotti e servizi da questi offerti, nonchè effettuare ricerche di mercato (“Marketing terze Parti). Letta l’informativa Privacy, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali per finalità di marketing tramite e-mail, posta, sms e telefono fisso/mobile con o senza operatore.